Rivestimenti tridimensionali: la bellezza domina lo spazio

I rivestimenti tridimensionali diventano protagonisti del design

L’eleganza del marmo conquista la terza dimensione. I rivestimenti tridimensionali per interni della nostra esclusiva Linea Diamante, arricchiscono la pietra naturale di dinamismo e di fascino. I rivestimenti 3D sono realizzati con porzioni di pietra naturale assolutamente unici e selezionati per comporre sulle pareti degli ambienti interni delle vere e proprie sinfonie cromatiche. Luci e ombre arricchiscono le sfumature e rendono le pareti vive, dinamiche, in perenne movimento; non più oggetti da ammirare ma esperienze da vivere. Lavoriamo la pietra naturale per creare rivestimenti tridimensionali perfetti per donare un tocco inaspettato agli ambienti classici e per accrescere il prestigio degli ambienti più contemporanei.

 

  • rivestimenti tridimensionali per pareti interne in marmo, pietra e travertino

     

    Finemente lavorati, i rivestimenti tridimensionali fanno della geometria un’arte, che si esprime sulle pareti interne e interagisce con le fonti luminose degli ambienti. La pietra naturale crea così un ambiente vivo, dai volti infiniti. Le mattonelle tridimensionali della Linea Diamante possono essere applicate su qualsiasi tipo di parete interna e in qualsiasi ambiente, arredando come i più eleganti elementi di design e affermandosi come indiscussi e raffinati protagonisti della scenografia interna. La forza espressiva della Linea Diamante colpisce immediatamente l’occhio: i rivestimenti proposti sono declinabili in moltissime varianti e sono resi sempre unici dal design e dalla non riproducibilità della materia prima.

In cerca di un design raffinato e prezioso? Scopri la linea diamante

La nostra esclusiva Linea Diamante per rivestimenti tridimensionali interni è realizzata utilizzando marmi, pietre e travertini di massima qualità, selezionati dalle cave delle Alpi apuane e dalle migliori cave del mondo per garantire estrema bellezza. Il materiale naturale offre sensazioni tattili arricchendo quelle visive e richiama l’increspatura delle acque, i rilievi delle montagne, dando espressione artistica alla bellezza del mondo naturale.